Agiamo perchè riparta subito il paese

Posted by admin on 10/09/2013 under Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione | Be the First to Comment

“Mi rifiuto di pensare ad un paese fermo”. Il futuro visto da Gregorio Fogliani e dalla maggioranza dei presenti al Forum Abrosetti di Cernobbio appena conclusosi, apparteneneti al gotha dell’imprenditoria e della finanza italiana, è all’insegna dell’ottimismo, motore dell’azione e dello scatto di accelerazione necessaria per far ripartire il paese. Leggi LA NAZIONE.

Un Passepartù per il welfare

Posted by admin on 09/09/2013 under Genova, Gregorio Fogliani, Il gruppo | Be the First to Comment

Nata con l’obiettivo di rivoluzionare il sistema di welfare aziendale coinvolgendo la PA e non solo, la nuova piattaforma di acquisti sviluppata da QUI! Group con il Politecnico di Torino si chiama Passpartù, ad indicare le tante porte e i servizi innovativi che offrirà a milioni utenti. Un progetto di digitalizzazione ed ampliamento dei servizi che ha consentito al Gruppo di vincere anche i migliori lotti dell’appalto Consip 6, la maxi gara per la fornitura dei buoni pasto ai dipendenti della PA. Un processo di innovazione che coinvolgerà i 20 milioni di utenti complessivi dei servizi gestiti dal gruppo guidato da Gregorio Fogliani e gli oltre 7 mila clienti tra cui vi sono anche gruppi come Enel, Poste Italiane, Eni e Ferrovie dello Stato. A rende nota l’iniziativa IL MONDO.

Horeca ed Innovazione: le soluzioni di QUI! Group per il Premio Horeca24

Posted by admin on 29/08/2013 under Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Tecnologia, Uncategorized | Be the First to Comment

Ancora poco tempo per votare la soluzione più innovativa e funzionale del 2014 in ambito horeca, il cui ideatore verrà insignito del Premio per l’Innovazione Horeca24 del Gruppo Sole24Ore.
QUI! Group è in lizza con due progetti: il primo con il sistema di dematerializzaizone di buoni e coupon “Easyvoucher” – che ci ha premiati anche per la gara Consip – ed il secondo rappresentato da un sistema di cassa integrato sviluppato insieme ad Olivetti.

Per votare, tutte le info sul sito:  horeca24premioinnovazione.it

Leggi la prima rassegna stampa.

QUI! Group in crescita

Posted by admin on 17/06/2013 under Il gruppo, Innovazione, bilancio | Be the First to Comment

Il SOLE24ORE delinea il profilo del Gruppo giunto a quota 523 milioni di euro di fatturato come un’azienda giovane che investe principalmente sulla tecnologia, l’innovazione e sui dipendenti, senza dimenticare l’impegno sociale che porta avanti con il progetto “Pasto Buono”.

Bisogna essere i più veloci: la sfida imprenditoriale di Gregorio Fogliani

Posted by admin on 12/04/2013 under Articoli, Genova, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Ritratto, Tecnologia, buoni pasto | Be the First to Comment

Bisogna essere i primi, i più veloci e fare le cose meglio e diversamente dagli altri. Ecco come si racconta a L’IMPRESA , la Rivista di Management italiana del Sole24Ore, il presidente Gregorio Fogliani.

Ha apportato innovazione concreta in un settore tradizionale come quello dei buoni pasto per poi andare oltre. Ha sviluppato nuovi servizi, sistemi innovativi di pagamento e strumenti di loyalty per poi integrare tutto e trasferirlo su mobile. Un percorso compiuto in poco più di vent’anni e con grande accelerazione negli ultimi anni, perchè tutto corre veloce ed un imprenditore deve saper cogliere questa sfida come del resto, quella costituita dalla crisi, sconfitta guardando verso il futuro.

Nuove formule per l’e-commerce: QUI! Group fa ricerca sul Social Shopping

Posted by admin on 08/04/2013 under Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Progetti di ricerca | Be the First to Comment

Il nostro progetto di marketplace intelligente sviluppato col Politecnico di Torino, approda ora sulla Rete come notizia. In attesa del suo debutto sul mercato, previa valutazione della migliore strategia commerciale da parte del presidente Gregorio Fogliani, Business People parla del nostro progetto A3S all’interno di un’analisi sulle novità italiane emergenti nate sull’onda dell’e-commerce e della penetrazione degli smartphone. Piattaforme, che integrando il sistema di vendite con gruppi di acquisto e dati utenti provenienti dai social media, puntano a semplificare le vendite online e dunque a favorirne la diffusione nel nostro paese.

leggi Business People e Data Manager