“Pasto Buono” approda nel settore navale grazie a Tirrenia

Posted by admin on 29/04/2014 under Gregorio Fogliani, Partnership, QUI Foundation, pasto buono | Be the First to Comment

L’iniziativa “Pasto Buono” realizzata dalla onlus di QUI! Group, sotto la guida di Gregorio Fogliani, recentemente ha registrato l’ingresso di un nuovo sostenitore: Tirrenia, la compagnia italiana di navigazione attiva nei collegamenti marittimi con le principali isole del mediterraneo.

L’accordo, stipulato con Qui Foundation, vede l’impegno di Tirrenia di donare quotidianamente tutti i pasti conservati e invenduti a bordo delle proprie navi con l’obiettivo di ridistribuirli a persone con situazioni economiche delicate. Grazie alla cooperazione delle società Luise Catering e GV Ship, rispettivamente di Napoli e Palermo, e alla Croce Rossa Italiana il progetto sarà attivato nelle citta portuali di Napoli, Cagliari, Palermo, Civitavecchia, Olbia e Porto Torres.

Sconti BancoPosta: un grande successo!

Posted by admin on 16/04/2013 under Carte di pagamento, Partnership, Poste Italiane, Sconti BancoPosta | Be the First to Comment

Sconti BancoPosta: un grande successo!
Ad oggi oltre 2 milioni di clienti BancoPosta hanno accumulato piu’ di 30 milioni di euro sui propri conti correnti o carte prepagate grazie agli sconti erogati dall’inizio del programma (ottobre 2010).

Un successo anche per QUI! Group, coinvolto perchè partner per lo sviluppo congiunto dell’iniziativa.

Leggi l’articolo

Chiudiamo il 2012 in crescita e nuove prospettive per il 2013

Posted by admin on 04/01/2013 under Articoli, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Partnership, Quotazione, bilancio | Be the First to Comment

Nonostante la difficile situazione del contesto socio-economico italiano, chiudiamo l’anno con numeri ancora positivi: oltre 525 milioni il fatturato previsto (500 nel 2011), + 5 % rispetto al 2011. Allo stesso modo cresce anche la nostra quota di mercato (+2%) nel settore dei buoni pasto, che ha subito una contrazione del 5%, raggiungendo così una “market share” del 18% nel settore dei buoni pasto, in cui rappresentiamo da anni la prima realtà a capitale interamente italiano, e la seconda in assoluto, circondata da multinazionali straniere. Complessivamente si chiude un anno intenso, fatto di importanti acquisizioni (Welfare Company Srl) e parnerhip siglate (Poste Italiane, Sisal) e numerosi progetti di ricerca in atto con Università italiane fra cui Politecnico di Torino, Università di Salerno ed Università di Trento.
“Nel 2013 saremo pronti a trasferire tutti i nostri servizi sul cellulare. Non siamo più solo un azienda che fa buoni pasto ma offriamo soluzioni integrate alle imprese”, afferma da tempo il presidente Gregorio Fogliani.
E tra le nuove prospettive di crescita anche l’entrata in Borsa e l’apertura all’estero, come riporta la più recente rassegna stampa.

ANSA.IT
QN QUOTIDIANO. NET
LIBERO24X7.IT
LA STAMPA.IT

Siglata la partnership tra Sisal e QUI! Group

Posted by admin on 21/12/2012 under Articoli, Card, Carte di credito, Carte di pagamento, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Istituto di pagamento, Partnership, Uncategorized | Be the First to Comment

Da oggi negli oltre 42.000 Punti Vendita SisalPay, è attivo il nuovo servizio di ricarica delle carte prepagate TornaQUI! Card distribuite dal nostro gruppo tramite la finanziaria QN Financial Services spa.
Le nostre carte sono prepagate ricaricabili, utilizzabili per fare acquisti in tutto il mondo, attive sul circuito Mastercard e abbinate al programma nazionale di fidelizzazione, da noi realizzato, denominato “Tornaqui!Sconti”: 23.000 negozi convenzionati che propongono sconti ai titolari della carta, successivamente riaccreditati sulla stessa, grazie all’innovativo sistema cash-back.
Con questa importante partneship QUI! Group accresce il novero dei propri servizi offerti alla clientela in ambito pagamenti e loyalty.

ANSA.IT
LIBERO24X7.IT

Redesigning multiservice card

Posted by admin on 22/12/2011 under Articoli, Il gruppo, Innovazione, Interviste, Partnership, Rassegna stampa | Be the First to Comment

E’ il titolo dell’articolo che ci ha dedicato il quotidiano inglese The Indipendent di Dicembre, all’interno di uno speciale sulle aziende italiane.

E dall’intervista rilasciata al giornalista inglese, ecco presentata storia, attività e prospettive del nostro gruppo così lanciato vrso il futuro, l’innovazione e…l’estero tra non molto.

Leggi QUI l’articolo.

Un aiuto agli alluvionati_ Novembre 2011

Posted by admin on 29/11/2011 under Il gruppo, Partnership, Solidarietà, donazioni, fondazione | Be the First to Comment


Il 4 novembre la nostra città, Genova, è duramente colpita da un’alluvione come settimane prima lo sono le zone della Lunigiana e dello spezino.  Danni, morti e molti sfollati.  Di fronte a questo, abbiamo stanziato subito una donazione  per fornire aiuti agli alluvionati ed ai volontari impegnati nel recupero delle zone colpite dal disastro. Per mano del nostro Responsabile Comunicazione abbiamo consegnao 10 mila euro in buoni pasto all’Anpas Liguria.
Inoltre, sempre a Novembre:

la nostra QUI Foundation ha partecipato alla realizzazione del progetto “Terza Settimana” per la distribuzione di prodotti alimentari alle fasce svantaggiate della città di Torino, presso un emporio solidale.