Qui Group, il bilancio 2013 e i nuovi investimenti nell’E-Payment

Posted by admin on 07/05/2014 under QUI! Group, Rassegna stampa, bilancio | Be the First to Comment

La società Qui! Group, sotto la guida esperta di Gregorio Fogliani, confermando il costante trend di crescita registrato negli ultimi anni chiudendo il bilancio inerente all’anno 2013 con un fatturato di oltre 565 milioni di euro. L’azione svolta dalla società nel settore della Moneta Elettronica mostra quanto Gregorio Fogliani dia rilevanza a una diversificazione delle attività con investimenti continui nella ricerca e sviluppo mediante la realizzazione di servizi innovativi.
Qui! Group ha già confermato per l’anno 2014 l’impegno nell’ampliamento della Rete Esercenti attraverso una completa digitalizzazione. Attualmente il network vede una presenza di circa 150 mila esercizi affiliati, attrezzati alla gestione elettronica del pagamento, attraverso sititemi innovativi quali Passpartù e l’App di Social Shopping. Le solide prospettive future unitesi alla conferma del trend in crescita portano la società Qui! Group alla valutazione di un possibile ingresso nel mercato internazionale, attraverso la quotazione in borsa presso Piazza Affari o presso un listino estero.

QUI! Group in crescita

Posted by admin on 17/06/2013 under Il gruppo, Innovazione, bilancio | Be the First to Comment

Il SOLE24ORE delinea il profilo del Gruppo giunto a quota 523 milioni di euro di fatturato come un’azienda giovane che investe principalmente sulla tecnologia, l’innovazione e sui dipendenti, senza dimenticare l’impegno sociale che porta avanti con il progetto “Pasto Buono”.

Chiudiamo il 2012 in crescita e nuove prospettive per il 2013

Posted by admin on 04/01/2013 under Articoli, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Partnership, Quotazione, bilancio | Be the First to Comment

Nonostante la difficile situazione del contesto socio-economico italiano, chiudiamo l’anno con numeri ancora positivi: oltre 525 milioni il fatturato previsto (500 nel 2011), + 5 % rispetto al 2011. Allo stesso modo cresce anche la nostra quota di mercato (+2%) nel settore dei buoni pasto, che ha subito una contrazione del 5%, raggiungendo così una “market share” del 18% nel settore dei buoni pasto, in cui rappresentiamo da anni la prima realtà a capitale interamente italiano, e la seconda in assoluto, circondata da multinazionali straniere. Complessivamente si chiude un anno intenso, fatto di importanti acquisizioni (Welfare Company Srl) e parnerhip siglate (Poste Italiane, Sisal) e numerosi progetti di ricerca in atto con Università italiane fra cui Politecnico di Torino, Università di Salerno ed Università di Trento.
“Nel 2013 saremo pronti a trasferire tutti i nostri servizi sul cellulare. Non siamo più solo un azienda che fa buoni pasto ma offriamo soluzioni integrate alle imprese”, afferma da tempo il presidente Gregorio Fogliani.
E tra le nuove prospettive di crescita anche l’entrata in Borsa e l’apertura all’estero, come riporta la più recente rassegna stampa.

ANSA.IT
QN QUOTIDIANO. NET
LIBERO24X7.IT
LA STAMPA.IT

Bankitalia ci autorizza Istituto di pagamento

Posted by admin on 04/06/2012 under Articoli, Attività, Fatturato, Genova, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Interviste, Rassegna stampa, Tecnologia, bilancio | Be the First to Comment

La Banca d’Italia ha autorizzato la nostra QN Financial Services ad operare come Istituto di pagamento, tra i pochi in Italia. In questo modo ampliamo la sfera di attività e servizi.
Leggi gli articoli del Sole 24 Ore,    Finanza & Mercati    Affari & Finanza.

Ecco “iPAY”: l’innovazione è servita

Posted by admin on 17/05/2012 under Card, Carte di credito, Carte di pagamento, Fatturato, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Istituto di pagamento, Pagamento, Quotazione, Uncategorized, bilancio | Be the First to Comment

Il cartaceo segna il passo e da tempo ci dirigiamo verso soluzioni altamente innovtive: dalla card elettronica alla smaterializzazione dei processi. La nostra strada è aperta al futuro.

Il Sole 24 Ore e Corriere Economia lanciano la notizia della sperimentazione di “Ipay”, per il pagamento con cellulare tramite tecnologia nfc che integra varie funzionalità fra cui il buono pasto ed il badge aziendale.
Leggi QUI e QUI.

QUI! non c’è crisi: ancora crescita nel 2011

Posted by admin on 10/01/2012 under Fatturato, Il gruppo, Rassegna stampa, Uncategorized, bilancio, leggi | Be the First to Comment

Il paese è praticamente in recessione, ma noi cresciamo.
Sono varie le testate che annunciano la chiusura di un altro anno molto positivo per il nostro gruppo.
Il primo a parlarne è il Corriere della Sera con una serie di dati utili quali i 500 milioni di fatturato ed il tasso di crescita media degli ultimi 5 anni pari al 23%.
Non solo, oltre ad Ansa, Repubblica, ecc. il Corriere Mercantile fornisce tutti i dettagli e le particolarità che hanno caratterizzato questo ultimo anno.

Leggi QUI l’articolo.
e
QUI.