QUI! Group tra i pionieri alla sfida delle banche

Posted by admin on 19/03/2013 under Card, Carte di credito, Carte di pagamento, Genova, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Istituto di pagamento, Tecnologia, buoni pasto | Be the First to Comment

La sfida alle banche per l’erogazione di servizi a consumatori ed aziende, un tempo appannaggio solo delle banche, ormai è aperta.
Grazie alle recenti modifiche legislative ed alla tecnologia il quadro economico nel nostro paese sta cambiando.
Sono 56 i primi Istituti di pagamento riconosciuti da Bankitalia attivi nel nostro paese che, come il nostro gruppo tramite QN Financial Services, gestiscono conti di pagamento, bonifici, Rid, bollette e bollettini ed emettono, distribuiscono e ricaricano di carte di pagamento.

Carte come le nostre da tempo apprezzate da Enti pubblici, aziende private ed onlus per le loro caratteristiche di multifunzionalità ed integrazione di più servizi, per cui il gruppo ne ha in distribuzione quasi 1 milione.
Da anni in virtù degli investimenti in innovazione tecnologica voluti al presidente Gregorio Fogliani, QUI! Group studia e sperimenta innovativi sistemi di pagamento come il pagamento col cellulare.

Corriere Economia

Gregorio Fogliani: il buono pasto per la pausa pranzo dei lavoratori italiani

Posted by admin on 07/03/2013 under Card, Gregorio Fogliani, Il gruppo, buoni pasto | Be the First to Comment

L’ospite della puntata del 05 Marzo 2013 dedicata dal Tg della Convenienza alla pausa pranzo degli italiani è Gregorio Fogliani, l’imprenditore alla guida della prima società operante in Italia nei servizi sostitutivi di mensa.
Tra schiscetta e pranzo a casa, la maggior parte degli italiani utilizzano i cari vecchi buoni pasto perchè, come spiega Fogliani, rappresenta lo strumento principe dei lavoratori per pranzare in libertà e con risparmio.
Molti i pubblici esercizi dove spenderli che riservano spesso ai titolari agevolazioni per il pasto.
Non solo, QUI! Group promuove la massima diffusione del buono pasto elettronico, poichè unisce i vantaggi del buono a quelli della card: praticità, eliminazione delle scadenze e riduzione dello spreco di carta.

Guarda qui IL VIDEO

La carica dei genovesi

Posted by admin on 07/02/2013 under Card, Carte di credito, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione | Be the First to Comment

Tra progetti di ricerca con le Università italiane (Trento, Salerno e Politecnico di Torino) e nuove partnership siglate, ecco le ultime novità dal gruppo.

Ne parla Ristorando:
Leggi QUI

QUI! Group e Cisl: guarda il video del programma NoiCISL

Posted by admin on 25/01/2013 under Card, Carte di credito, Il gruppo, NoiCISL | Be the First to Comment

Su Labor Tv (Cisl) l’intervista a Giovanni Arrigoni, Consigliere Delegato QUI! Group, e Piero Ragazzini, Segretario confederale Cisl, sul programma di fidelizzazione NoiCISL che riserva sconti ed agevolazioni agli oltre 4,5 milioni di iscritti Cisl muniti della speciale card.

Grazie all’importante attività di convenzionamento messa in campo, QUI! Group ha realizzato per Cisl ed i suoi iscritti, un innovativo programma di loyalty a punti cumulabili tramite gli acquisti effettuati nei negozi convenzionati. I punti totalizzati permettono di ricevere premi sotto forma di buono-acquisto elettronici.
Guarda qui il Video NoiCISL

Siglata la partnership tra Sisal e QUI! Group

Posted by admin on 21/12/2012 under Articoli, Card, Carte di credito, Carte di pagamento, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Istituto di pagamento, Partnership, Uncategorized | Be the First to Comment

Da oggi negli oltre 42.000 Punti Vendita SisalPay, è attivo il nuovo servizio di ricarica delle carte prepagate TornaQUI! Card distribuite dal nostro gruppo tramite la finanziaria QN Financial Services spa.
Le nostre carte sono prepagate ricaricabili, utilizzabili per fare acquisti in tutto il mondo, attive sul circuito Mastercard e abbinate al programma nazionale di fidelizzazione, da noi realizzato, denominato “Tornaqui!Sconti”: 23.000 negozi convenzionati che propongono sconti ai titolari della carta, successivamente riaccreditati sulla stessa, grazie all’innovativo sistema cash-back.
Con questa importante partneship QUI! Group accresce il novero dei propri servizi offerti alla clientela in ambito pagamenti e loyalty.

ANSA.IT
LIBERO24X7.IT

Abbiamo tutte le carte in regola

Posted by admin on 04/09/2012 under Card, Fatturato, Gregorio Fogliani, Innovazione, Quotazione | Be the First to Comment

Per aprire a Piazza Affari e proseguire nel nostro percorso di crescita ed innovazione. Leggi EFFE.