QUI! Group: con QN nei servizi postali innovativi

Posted by admin on 29/08/2013 under Carte di pagamento, Gregorio Fogliani, Innovazione, Istituto di pagamento, Tecnologia | Be the First to Comment

Si estendono le attività di business dell’Istituto di Pagamento QN Financial Services spa, in capo al gruppo fondato da Gregorio Fogliani a Genova e dunque afferente all’universo QUI! Group. Aggiudicatosi l’appalto, gestirà in partnership con la Smmart Post srl di Palermo le attività di ufficio postale (ex Poste Italiane) all’interno dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino. Nuova vita dunque allo stabile ed un nuovo servizio per i cittadini palermitani che potranno così fruire de i nuovi servizi innovativi derivati dal know how di QN Financial Services spa. Leggi qui la notizia su LiveSicilia.it.

QN Financial Service fra i primi 56 Istituti di Pagamento

Posted by admin on 22/07/2013 under Carte di pagamento, Istituto di pagamento | Be the First to Comment

QN Financial Services di QUI! Group è citata fra i primi 56 Istituti di Pagamento attivi in Italia e in forte crescita e diffusione.
[Leggi l'articolo..]

QUI! Group potenzia lo staff

Posted by admin on 08/07/2013 under Carte di pagamento, Pagamento, Tecnologia | Be the First to Comment

QUI! Group potenzia lo staff nella sede di Napoli, cercando figure che lavorino al progetto Titan. L’azienda continua a investire nella moneta elettronica, componente importante del proprio business, ruolo primario nell’innovazione tecnologica.
Il mercato dei sistemi di pagamento è in forte crescita, rappresentato per lo più dalla diffusione delle carte prepagate.
LEGGI L’ARTICOLO

Sconti BancoPosta: un grande successo!

Posted by admin on 16/04/2013 under Carte di pagamento, Partnership, Poste Italiane, Sconti BancoPosta | Be the First to Comment

Sconti BancoPosta: un grande successo!
Ad oggi oltre 2 milioni di clienti BancoPosta hanno accumulato piu’ di 30 milioni di euro sui propri conti correnti o carte prepagate grazie agli sconti erogati dall’inizio del programma (ottobre 2010).

Un successo anche per QUI! Group, coinvolto perchè partner per lo sviluppo congiunto dell’iniziativa.

Leggi l’articolo

QUI! Group tra i pionieri alla sfida delle banche

Posted by admin on 19/03/2013 under Card, Carte di credito, Carte di pagamento, Genova, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Istituto di pagamento, Tecnologia, buoni pasto | Be the First to Comment

La sfida alle banche per l’erogazione di servizi a consumatori ed aziende, un tempo appannaggio solo delle banche, ormai è aperta.
Grazie alle recenti modifiche legislative ed alla tecnologia il quadro economico nel nostro paese sta cambiando.
Sono 56 i primi Istituti di pagamento riconosciuti da Bankitalia attivi nel nostro paese che, come il nostro gruppo tramite QN Financial Services, gestiscono conti di pagamento, bonifici, Rid, bollette e bollettini ed emettono, distribuiscono e ricaricano di carte di pagamento.

Carte come le nostre da tempo apprezzate da Enti pubblici, aziende private ed onlus per le loro caratteristiche di multifunzionalità ed integrazione di più servizi, per cui il gruppo ne ha in distribuzione quasi 1 milione.
Da anni in virtù degli investimenti in innovazione tecnologica voluti al presidente Gregorio Fogliani, QUI! Group studia e sperimenta innovativi sistemi di pagamento come il pagamento col cellulare.

Corriere Economia

Siglata la partnership tra Sisal e QUI! Group

Posted by admin on 21/12/2012 under Articoli, Card, Carte di credito, Carte di pagamento, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Istituto di pagamento, Partnership, Uncategorized | Be the First to Comment

Da oggi negli oltre 42.000 Punti Vendita SisalPay, è attivo il nuovo servizio di ricarica delle carte prepagate TornaQUI! Card distribuite dal nostro gruppo tramite la finanziaria QN Financial Services spa.
Le nostre carte sono prepagate ricaricabili, utilizzabili per fare acquisti in tutto il mondo, attive sul circuito Mastercard e abbinate al programma nazionale di fidelizzazione, da noi realizzato, denominato “Tornaqui!Sconti”: 23.000 negozi convenzionati che propongono sconti ai titolari della carta, successivamente riaccreditati sulla stessa, grazie all’innovativo sistema cash-back.
Con questa importante partneship QUI! Group accresce il novero dei propri servizi offerti alla clientela in ambito pagamenti e loyalty.

ANSA.IT
LIBERO24X7.IT