Qui Group, il bilancio 2013 e i nuovi investimenti nell’E-Payment

Posted by admin on 07/05/2014 under QUI! Group, Rassegna stampa, bilancio | Be the First to Comment

La società Qui! Group, sotto la guida esperta di Gregorio Fogliani, confermando il costante trend di crescita registrato negli ultimi anni chiudendo il bilancio inerente all’anno 2013 con un fatturato di oltre 565 milioni di euro. L’azione svolta dalla società nel settore della Moneta Elettronica mostra quanto Gregorio Fogliani dia rilevanza a una diversificazione delle attività con investimenti continui nella ricerca e sviluppo mediante la realizzazione di servizi innovativi.
Qui! Group ha già confermato per l’anno 2014 l’impegno nell’ampliamento della Rete Esercenti attraverso una completa digitalizzazione. Attualmente il network vede una presenza di circa 150 mila esercizi affiliati, attrezzati alla gestione elettronica del pagamento, attraverso sititemi innovativi quali Passpartù e l’App di Social Shopping. Le solide prospettive future unitesi alla conferma del trend in crescita portano la società Qui! Group alla valutazione di un possibile ingresso nel mercato internazionale, attraverso la quotazione in borsa presso Piazza Affari o presso un listino estero.

Bankitalia ci autorizza Istituto di pagamento

Posted by admin on 04/06/2012 under Articoli, Attività, Fatturato, Genova, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Interviste, Rassegna stampa, Tecnologia, bilancio | Be the First to Comment

La Banca d’Italia ha autorizzato la nostra QN Financial Services ad operare come Istituto di pagamento, tra i pochi in Italia. In questo modo ampliamo la sfera di attività e servizi.
Leggi gli articoli del Sole 24 Ore,    Finanza & Mercati    Affari & Finanza.

QUI! non c’è crisi: ancora crescita nel 2011

Posted by admin on 10/01/2012 under Fatturato, Il gruppo, Rassegna stampa, Uncategorized, bilancio, leggi | Be the First to Comment

Il paese è praticamente in recessione, ma noi cresciamo.
Sono varie le testate che annunciano la chiusura di un altro anno molto positivo per il nostro gruppo.
Il primo a parlarne è il Corriere della Sera con una serie di dati utili quali i 500 milioni di fatturato ed il tasso di crescita media degli ultimi 5 anni pari al 23%.
Non solo, oltre ad Ansa, Repubblica, ecc. il Corriere Mercantile fornisce tutti i dettagli e le particolarità che hanno caratterizzato questo ultimo anno.

Leggi QUI l’articolo.
e
QUI.

Redesigning multiservice card

Posted by admin on 22/12/2011 under Articoli, Il gruppo, Innovazione, Interviste, Partnership, Rassegna stampa | Be the First to Comment

E’ il titolo dell’articolo che ci ha dedicato il quotidiano inglese The Indipendent di Dicembre, all’interno di uno speciale sulle aziende italiane.

E dall’intervista rilasciata al giornalista inglese, ecco presentata storia, attività e prospettive del nostro gruppo così lanciato vrso il futuro, l’innovazione e…l’estero tra non molto.

Leggi QUI l’articolo.

CISL lancia tessera a punti insieme a noi_ Luglio 2011

Posted by admin on 21/07/2011 under Circuiti, Il gruppo, NoiCISL, Partnership, Rassegna stampa | Be the First to Comment

E’ l’agenzia di stampa nazionale ASCA a riportare la partnership che abbiamo stretto col sindacato nazionale Cisl , in un articolo dal titolo “CISL lancia tessera a punti insieme a QUI! Group”
Leggilo QUI

Il CORRIERE MERCANTILE spiega gli accordi che stiamo siglando con varie associazioni di categoria di pubblici esercizi, grazie ai quali gli esercizi associati possono beneficiare anche dell’adozione del buono pasto elettronico e di commissioni bloccate per 2 anni. L’articolo titola “Buono pasto elettronico. E’ accordo”
Leggilo QUI

QUI! Group sponsor di eventi ed iniziative di valorizzazione dell’ambiente e del turismo Ligure, è tra i sostemitori di Goletta Liguria. LA REPUBBLICA titola “Mare, ambiente, nautica e turismo. Il giro della Liguria in settanta giorni”
Leggilo QUI

Siamo sponsor di solidarietà_Giugno 2011

Posted by admin on under Il gruppo, Rassegna stampa, Solidarietà, sponsorizzazione | Be the First to Comment

LA REPUBBLICA – “Aziende sponsor di cultura e solidarietà. Ai progetti sempre più spazio sui media”. La Repubblica cita il nostro gruppo e la nostra QUI Foundation come esempio di impegno sociale nato dall’unione di profit e non profit. Si parla di noi con “Pasto Buono in famiglia” prima di Conad, Chevrolet, Procter&Gamble e Armani.

Scarica QUI il pdf

AVVENIRE – “Cos’è NoiCISL” L’articolo descrive il programma loyalty NoiCISL da noi realizzato. Un circuito nazionale dedicato agli oltre 4,5 milioni di iscritti al sindacato.

Scarica QUI il pdf