Qui! Group, l’esempio di come Gregorio Fogliani dia importanza al settore ricerca e sviluppo

Posted by admin on 17/06/2014 under Gregorio Fogliani | Be the First to Comment

Nei giorni scorsi la rivista Panorama ha pubblicato un articolo incentrato su quanto la società Qui! Group, di Gregorio Fogliani dia rilevanza e massima importanza all’innovazione, elemento chiave per la trasformazione da azienda italiana a gruppo leader nel panorama nazionale.

Fondata nel 1989 Qui! Group ha fatto il suo ingresso nel settore dei buoni pasto con la vendita dei voucher “Buono Pasto Qui! Ticket”. L’attenzione e l’importanza riservata al settore di ricerca e sviluppo hanno portato Qui! Group a rivestire oggi il ruolo di società leader, con servizi ad alto contenuto innovativo. Tra i diversi progetti implementati dal gruppo sono presenti servizi di fidelizzazione e carte prepagate cash-back gestibili mediante dispositivi portabili. In questo periodo a riconfermare quanto l’Amministratore Delegato Gregorio Fogliani dia rilevanza all’innovazione e alla ricerca ha instaurato accordi di cooperazione con l’Università di Trento, Salerno e Torino, con l’obiettivo di realizzare soluzioni di welfare avanzate.
Qui! Group in concomitanza all’impegno nel mercato dei buoni pasto svolge importanti attività inerenti alle tematiche sociali attraverso l’onlus QUI Foundation. Creata nel 2008, la fondazione sotto la guida di Gregorio Fogliani offre il proprio contributo nella prevenzione per gli sprechi alimentari mediante importanti progetti tra i quali Pasto Buono. Nello specifico l’iniziativa presenta un consolidato sistema di recupero e ridistribuzione delle risorse alimentari.

Per maggiori informazioni: http://www.thisisitaly-panorama.com/business-news/italy-welcomes-qui-group-innovative-meal-vouchers/

Add A Comment

You must be logged in to post a comment.