Gregorio Fogliani presenta Ticketmat, il totem per validazione e accredito dei titoli cartacei

Posted by admin on 27/01/2015 under Uncategorized | Be the First to Comment

Smaterializzare i buoni pasto cartacei in autonomia e ricevere i relativi accrediti in tempo reale, questi i punti di forza del nuovo servizio promosso da Qui! Group.
La società italiana leader nel settore dei titoli di servizio e sistemi di pagamento, sotto la guida del presidente e fondatore Gregorio Fogliani, ha recentemente presentato Ticketmat, il servizio di gestione e accredito dei titoli cartacei quali buoni pasto, buoni acquisto, voucher aziendali e i coupon di Qui! Group in modo semplice e immediato. Il servizio permette cosi il processo di smaterializzazione dei buoni pasto anche da parte degli esercenti che ancora non usufruiscono del lettore ottico e della mobile app Passpartù. Con la collaborazione di Paybay, digital company controllata dal gruppo, per la realizzazione della struttura e relativo brevetto, Ticketmat è un totem dove gli esercenti abilitati potranno validare e accreditare i diversi buoni per poi procedere subito dopo all’accredito tramite bonifico su conto corrente o direttamente su carta di pagamento.
Installato ora presso la sede di Qui! Group a Roma, usufruibile dagli esercenti durante gli orari d’ufficio, Ticketmat prevede oltre cinquanta installazioni nel prossimo biennio presso punti di raccolta Qui! Group e alcuni punti strategici quali Supermercati e Cash&Carry.
Il servizio, presentato dal presidente del gruppo Gregorio Fogliani, rientra nel processo d’innovazione e digitalizzazione iniziato nel 2014 per uniformare lo standard digitale dei titoli servizi e promuovere il marchio Passpartù all’interno del network di esercizi food e non-food affiliatati.

Add A Comment

You must be logged in to post a comment.