QUI! Group tra i pionieri alla sfida delle banche

Posted by admin on 19/03/2013 under Card, Carte di credito, Carte di pagamento, Genova, Gregorio Fogliani, Il gruppo, Innovazione, Istituto di pagamento, Tecnologia, buoni pasto | Be the First to Comment

La sfida alle banche per l’erogazione di servizi a consumatori ed aziende, un tempo appannaggio solo delle banche, ormai è aperta.
Grazie alle recenti modifiche legislative ed alla tecnologia il quadro economico nel nostro paese sta cambiando.
Sono 56 i primi Istituti di pagamento riconosciuti da Bankitalia attivi nel nostro paese che, come il nostro gruppo tramite QN Financial Services, gestiscono conti di pagamento, bonifici, Rid, bollette e bollettini ed emettono, distribuiscono e ricaricano di carte di pagamento.

Carte come le nostre da tempo apprezzate da Enti pubblici, aziende private ed onlus per le loro caratteristiche di multifunzionalità ed integrazione di più servizi, per cui il gruppo ne ha in distribuzione quasi 1 milione.
Da anni in virtù degli investimenti in innovazione tecnologica voluti al presidente Gregorio Fogliani, QUI! Group studia e sperimenta innovativi sistemi di pagamento come il pagamento col cellulare.

Corriere Economia

Add A Comment

You must be logged in to post a comment.